Badoo.com accedi con il login

Usare i dati con la password per entrare in altri posti come Badoo.com accedi, dite che è consigliato oppure è meglio utilizzare un solo social network alla volta autonomamente, quindi senza far interagire più di un profilo con il collegamento che si trova nella pagina dove si inseriscono l’email e la parola segreta per entrare?
Vi dico quello che faccio io su Twitter, dall’account di Youtube e su tutti gli altri siti simili che ci sono su internet dove ho fatto l’iscrizione tanto tempo fa.
Personalmente preferisco non unire i siti perché, sicuramente facendo il contrario diventa più semplice interagire con tutti i contatti, ma in un certo senso ho paura della sicurezza della mia privacy e della possibilità che avrebbe qualcuno di scoprire la mia password avendo a disposizione più alternative per provare.
Ovviamente, però, ognuno è libero di interpretare come vuole la possibilità di collegare FB login con Badoo accedi, ad esempio, come anche per altri siti simili, perché la comodità di chattare con gli amici e conversare con tutti senza dover entrare in luoghi differenti, esiste davvero.
Però, dovete considerare anche che nonostante le impostazioni degli account, la visibilità e le informazioni dei profili potrebbero cambiare come spesso succede, quindi non si sa mai cosa potrebbe girare su internet tra le foto che vogliamo far vedere e le altre cose pubblicate sui profili.

Una soluzione ci sarebbe, cioè unire la possibilità di entrare con gli stessi dati dell’utente solo servizi simili, per esempio se ho fatto l’iscrizione sui portali per incontri per conoscere l’anima gemella, perché vorrei una storia d’amore nuova, allora metterò in relazione soltanto questi senza far coincidere quelli di altre pagine dove ho anche i contatti di lavoro oppure della famiglia e della mia vita privata fuori dalla realtà virtuale.

Lascia un Commento