Come bloccare Badoo su Facebook, cancellarsi

Ho accettato di usare l’applicazione per FB, ma voglio sapere come bloccare Badoo su Facebook, quindi vediamo se gli utenti possono cancellarsi, questo è possibile?
Certo, posso decidere sempre e in qualsiasi momento di togliermi da una pagina di questo genere che si trova all’interno del social network, ma come si fa?
La procedura è molto semplice, e spieghiamo che il fastidio spesso dipende dai messaggi che vengono pubblicati dal programma in automatico sulla bacheca del mio profilo, per questo motivo nelle impostazioni della privacy dell’account si trovano le opzioni per rimuovere completamente oppure disattivare temporaneamente se magari penso che un giorno vorrei tornare ad usare di nuovo tutto come prima perché mi piace il sito web oppure altre cose simili presenti su internet.
Un altro metodo che funziona, e sicuramente più facile per gli utenti non esperti, è la possibilità di andare sulla pagina ufficiale dell’applicazione, ma attenzione perché una volta presa questa strada non sarà possibile recuperare i contatti che avevo salvato.
Tuttavia immagino che se siete finiti su questo articolo significa che in fondo risultate tra quelli stanchi di ricevere messaggi fastidiosi in bacheca all’interno del profilo personale e non volete più che gli altri ricevano inviti che partono in automatico verso tutta la lista tramite l’account.

Tuttavia, ho sempre un’idea specifica su questo argomento, perché in passato mi sono pentito di aver escluso dalle mie preferenze alcune realtà che prima adoravo.
Per evitare un cambiamento drastico, direi che è sempre meglio entrare nella privacy e modificare tutte le autorizzazioni in modo da rimanerci ancora per altro tempo senza il minimo disturbo delle comunicazioni. Insomma, basta spuntare le voci giuste per non farsi mandare più nulla.