Frasi per Facebook

Siccome conosciamo sempre le ragazze carine, spesso ci viene la voglia di condividere le cose più belle e di ogni genere, da quelle divertenti fino alle idee più dolci per farle vedere agli amici o alla fidanzata, anche se in quest’ultimo caso si preferiscono le parole romantiche d’amore.
Tuttavia ho notato che in alcuni periodi particolari come in inverno, quando fa freddo e la gente preferisce rimanere a casa invece di uscire, si utilizzano maggiormente i classici link per depressi (così si chiamano) per i momenti tristi.
Ci sono molte pagine utili per ispirarsi e per trovare ogni giorno le immagini adatte per tutti i gusti, così vi suggerisco sempre di iscrivervi sugli spazi quando vi capitano sotto l’occhio, in maniera da seguire gli aggiornamenti dalla propria home page, altrimenti nel momento in cui serve una cosa specifica, diventa difficile andarla a ritrovare in mezzo a tante altre strutture, soprattutto se non abbiamo cliccato sul pulsante mi piace per entrare nel gruppo.
Personalmente prediligo gli amministratori che trattano diversi temi rispetto a quelli con argomenti unici, perché così sulla bacheca del mio diario posso diversificare con facilità quello che succede nel mondo senza rischiare di diventare troppo noioso parlando quotidianamente sempre delle stesse cose.
Quello che adoro pubblicare riguarda i video musicali più belli del momento che si aggiungono da Youtube, ma non disdegno anche quelli che andavano di moda nel passato, perché spesso nascondono un misterioso ricordo di determinati momenti che sono stati piacevoli nella mia vita e se c’è qualcosa che mi accomuna con l’esperienza di altri miei contatti, allora mi piace taggare i nomi degli amici nel testo in modo da avviare una discussione nostalgica.

Spesso mi concentro anche su tante citazioni e vado a cercare gli aforismi celebri degli autori più disparati fino ai testi più belli dei film o delle canzoni, tutti impreziositi da un abbinamento scrupoloso con le foto che completano le parole.
Dopo aver trovato la pagina giusta per i fan che pretendono sempre un approccio originale sul web, quindi senza copiare altre realtà come fanno in tanti, purtroppo, prendendosi il merito del lavoro e delle idee altrui, posso scorrere tutti i mesi delle pubblicazioni in bacheca per far girare i contenuti che apprezzo maggiormente.
Inoltre è interessante notare che adesso dopo aver utilizzato un qualsiasi elemento, subito sotto i commenti mi mette l’informazione della gente che ha visto e preso la mia segnalazione senza cliccare sul tasto mi piace e di conseguenza posso rimproverare i contatti che conosco meglio perché la buona norma vuole che quel gesto debba rappresentare proprio la gratitudine e la traccia per accontentare chi ha fatto per primo la scoperta di una cosa bella.
I messaggi dolci d’amore per comunicare i momenti romantici con la fidanzata che ha un profilo oppure le frasi per Facebook divertenti e simpatiche come anche altri generi per tutti i gusti si possono trovare nelle citazioni celebri e sugli aforismi che vengono pubblicati sulle principali pagine per fan.
Quando trovate un link che ritenete valido, non dovete essere tirchi anche qui, anzi, vi suggeriamo di parlarne sul diario per farlo crescere e permettere l’iscrizione del maggior numero di utenti che lo seguono, così gli amministratori che sono in carne ed ossa e giovani ragazzi come noi, possano essere ulteriormente stimolati a fare sempre meglio il loro lavoro virtuale.

Lascia un Commento